In Francia – Thauvin osservato speciale dell’Inter. Il Milan ha accelerato, ma…

In Francia – Thauvin osservato speciale dell’Inter. Il Milan ha accelerato, ma…

Il calciatore dell’Om ha un contratto che scade nel 2021, non ha ancora rinnovato e si potrebbe scatenare un derby per lui

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Florian Thauvin non ha ancora rinnovato il suo contratto, che scade nel 2021, con l’Olympique Marsiglia. Il giocatore, secondo quanto scrivono in Francia – in particolare il sito Le10sport – sarebbe anche nel mirino dell’Inter. Ma sono tanti i club che hanno messo gli occhi su di lui. La società marsigliese però non avrebbe intenzione di farlo partire, è interessata a rinnovargli il contratto. Il giocatore però vede che con il passare dei giorni le trattative per il rinnovo non sono cominciate ed è inquieto.

Proprio questa situazione di stallo ha messo sull’attenti diverse squadre. Il Milan sarebbe tornato alla carica ma pensa a lui per la prossima stagione, quando si libererà a parametro zero se non dovesse rinnovare. Anche l’Inter ci pensa, così come il Nizza. La squadra francese ha preso informazioni sulla situazione del calciatore e sulla possibilità di prendere in considerazione un eventuale operazione. Ma tiene tutti con i piedi per terra e non si sbilancia. In attesa che si complichi la trattativa per il rinnovo.

(Fonte: Le10sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy