ultimora

Tifosi in rete: Inter.it è il sito più frequentato del calcio italiano. E il Milan…

Inter.it si attesta ancora come sito più  frequentato del calcio italiano, staccando di dieci posizioni quello dei cugini (ma ce li abbiamo dei cugini in fatto di calcio?). La fonte è Alexa.com, che prende in considerazione i siti di tutto il...

Eva A. Provenzano

Inter.it si attesta ancora come sito più  frequentato del calcio italiano, staccando di dieci posizioni quello dei cugini (ma ce li abbiamo dei cugini in fatto di calcio?). La fonte è Alexa.com, che prende in considerazione i siti di tutto il mondo.

Senza farsi pubblicità, ma lavorando sodo e contando sul supporto dei tifosi, in un anno e mezzo la pagina ufficiale su Facebook si avvia ad essere frequentata da un milione e ottocentomila anime nerazzurre, mentre @inter su Twitter ha quasi duecentomila followers. Cresce la pagina ufficiale di Youtube, facilmente raggiungibile dal sito ufficiale, che offre quotidianamente aggiornamenti dal centro A.Moratti di Appiano Gentile, approfondimenti e interviste, tutto raggiungibile anche tramite l'applicazione i-inter.