Da SportMediaset arriva un servizio di Anna Capella, la giornalista che nei giorni scorsi ha incontrato Thohir e che ha fatto un viaggio tra la gente che conosce il magnate, in Indonesia, a Giacarta.
ultimora
Tiki Taka – Viaggio nel mondo di Thohir. Il magnate resta a Giacarta, ma…
Da SportMediaset arriva un servizio di Anna Capella, la giornalista che nei giorni scorsi ha incontrato Thohir e che ha fatto un viaggio tra la gente che conosce il magnate, in Indonesia, a Giacarta. Il caporedattore di Republika, giornale di...
Il caporedattore di Republika, giornale di proprietà del magnate indonesiano, Elba Damhuri spiega: "Molte persone amano il calcio in Indonesia, prima seguivano la Premier, poi la Serie A è cresciuta in popolarità. Se chiedo alla gente la formazione dell'Inter sono sicuro che la sapranno recitare a memoria, giocatore per giocatore".
In giro per i negozi, spiega l'inviata, nei centri commerciali, ci sono i simboli delle squadre europee e ci sono anche quelle dell’Inter.
Agung Hartono, serial producer di Jak Tv aggiunge: “Il figlio di Thohir? Ecco, lui. Quello è juventino ed è appassionatissimo, compra le divise bianconere appena escono, attacca gli adesivi sulla macchina del padre e lui dice che va bene così".
"Il Tycoon invece ha per l'Inter una passione da bambino. Ha colto l'opportunità di comprarla, vuole che il marchio del club nerazzurro sia riconoscibile ovunque, in Asia e non solo e questo significa che ci saranno ancora tante centinaia di tifosi ad appassionarsi ai colori nerazzurri. Per lui non è solo business. Farà attenzione anche al lato sportivo, vuole anche che crescano i tanti ragazzi italiani delle giovanili, come riferimento si può pensare alla cantera del Barcellona. Da quando ha comprato l'Inter gli suggeriscono i nomi dei giocatori da comprare. Ma lui delegherà ad uomini di fiducia il mercato e quindi anche le polemiche. Non lascerà Giacarta, ma l'Inter è la sua squadra e come ogni cosa che fa è determinato a metterci passione", racconta la giornalista di SportMediaset in un servizio per Tiki Taka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA