ultimora

Tim Cup, la Roma raggiunge l’Inter in semifinale: si sblocca Destro

E’ stato necessario ricorrere ai tempi supplementari per decretare l’avversaria dell’Inter in semifinale di Tim Cup. Allo stadio Artemio Franchi, Fiorentina e Roma si sono date battaglia per 120 minuti ed è stato un gol di...

Daniele Vitiello

E' stato necessario ricorrere ai tempi supplementari per decretare l'avversaria dell'Inter in semifinale di Tim Cup. Allo stadio Artemio Franchi, Fiorentina e Roma si sono date battaglia per 120 minuti ed è stato un gol di Mattia Destro al 97' a decidere le sorti del match. I padroni di casa recriminano per due legni colpiti sul risultato di 0-0. Da registrare, inoltre, le espulsioni di Taddei al 116' per doppia ammonizione e di Dodò e Quadrado al 119', in seguito alle quali si sono scaldati gli animi e c'è stato qualche scontro fra i calciatori in campo.

Si profila, quindi, un doppio scontro fra Inter e Roma nell'arco di una settimana: domenica sera appuntamento allo stadio Olimpico per il posticipo della seconda giornata del girone di ritorno, e poi 23 e 30 gennaio per la doppia semifinale di Coppa Italia, con andata in casa della squadra di Zeman.

Per i giallorossi, così come per i nerazzurri, sarà necessario smaltire la stanchezza accumulata in settimana per via dei supplementari nelle gare con Fiorentina e Bologna.