TMW – Mercato Inter, tutti pazzi per Pinamonti: ci prova anche il Borussia. Ma Conte potrebbe…

TMW – Mercato Inter, tutti pazzi per Pinamonti: ci prova anche il Borussia. Ma Conte potrebbe…

C’è la fila per Pinamonti

di Marco Macca, @macca_marco
pinamonti dopo il gol alla roma

C’è la fila alla porta di Andrea Pinamonti. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, il Benfica ha presentato un’offerta importante all’Inter per il gioiellino nerazzurro, di circa 15 milioni di euro. Ma il club portoghese non è l’unico sulle tracce del giocatore, 4 gol nell’ultimo Mondiale Under 20 con l’Italia. Tra loro, secondo Tuttomercatoweb.com, anche il Borussia Dortmund:

Dall’Italia sono arrivati tanti e diversi sondaggi, dal Genoa alla Samp fino alla SPAL. Ma pure all’estero, secondo le ultime raccolte da TMW, iniziano ad esserci movimenti di un certo spessore: nelle scorse settimane si è vociferato di un interesse di Benfica e Porto, mentre dalla Germania è arrivato un sondaggio esplorativo da parte del Borussia Dortmund“.

Ma si fa strada anche l’ipotesi che Pinamonti possa restare in rosa: “Sullo sfondo come detto l’Inter: il club nerazzurro, e soprattutto Antonio Conte, ha apprezzato la crescita tecnica e di personalità del giocatore negli ultimi mesi. Per questo una permanenza in nerazzurro non è da escludere a priori con l’ex ct che potrebbe valutarlo con maggiore attenzione nel ritiro di Lugano“.

(Fonte: TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy