ultimora

TMW – Occhi su Benali, talento del Brescia cresciuto nel City: in prima fila…

Tanti club di prima fascia, sia italiani che europei, sembrano aver messo gli occhi su un talento del Brescia. Sia dalla Serie A che dai maggiori campionati europei, fioccano le attenzioni nei confronti di un ragazzo che sta dimostrando le sue...

Dario Di Noi

Tanti club di prima fascia, sia italiani che europei, sembrano aver messo gli occhi su un talento del Brescia. Sia dalla Serie A che dai maggiori campionati europei, fioccano le attenzioni nei confronti di un ragazzo che sta dimostrando le sue qualità a tutto il mondo cadetto: il suo nome è Ahmad Benali, giovane centrocampista centrale di nazionalità libica, seppur nato in Inghilterra, a Manchester, nel febbraio ’92.

Un ragazzo di prospettiva, cresciuto nel vivaio del Manchester City e di profilo accattivante anche per via di un contratto, in scadenza 2015, che gli permetterebbe di liberarsi a costo zero il prossimo giugno. Ne è convinta la redazione di tuttomercatoweb.com, secondo cui sarebbero esattamente sei le squadre a seguirlo: dall’Inghilterra avrebbero preso contatti col suo procuratore il Crystal Palace e il Leicester City, in primissima fila tra le pretendenti al giovane; oltre al loro, però, è quotato il gradimento di Inter, Torino, Udinese e Monaco.