Tanti club di prima fascia, sia italiani che europei, sembrano aver messo gli occhi su un talento del Brescia. Sia dalla Serie A che dai maggiori campionati europei, fioccano le attenzioni nei confronti di un ragazzo che sta dimostrando le sue qualità a tutto il mondo cadetto: il suo nome è Ahmad Benali, giovane centrocampista centrale di nazionalità libica, seppur nato in Inghilterra, a Manchester, nel febbraio ’92.
ultimora
TMW – Occhi su Benali, talento del Brescia cresciuto nel City: in prima fila…
Tanti club di prima fascia, sia italiani che europei, sembrano aver messo gli occhi su un talento del Brescia. Sia dalla Serie A che dai maggiori campionati europei, fioccano le attenzioni nei confronti di un ragazzo che sta dimostrando le sue...
Un ragazzo di prospettiva, cresciuto nel vivaio del Manchester City e di profilo accattivante anche per via di un contratto, in scadenza 2015, che gli permetterebbe di liberarsi a costo zero il prossimo giugno. Ne è convinta la redazione di tuttomercatoweb.com, secondo cui sarebbero esattamente sei le squadre a seguirlo: dall’Inghilterra avrebbero preso contatti col suo procuratore il Crystal Palace e il Leicester City, in primissima fila tra le pretendenti al giovane; oltre al loro, però, è quotato il gradimento di Inter, Torino, Udinese e Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA