FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Touré: “Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento. Voglio ringraziare Guardiola per…”

L'ivoriano ieri è sceso in campo per la prima volta in questa stagione e ha regalato 3 punti al City grazie a una doppietta

Gianni Pampinella

Yaya Touré è stato il protagonista assoluto della vittoria del Manchester City sul campo del Crystal Palace. L'ivoriano è sceso in campo per la prima volta in questa stagione e si è reso protagonista di una doppietta che ha regalato una vittoria importante per il City. Il centrocampista ha ringraziato Guardiola: "Sono molto felice, non solo per i due gol, ma per essere sceso in campo. Voglio ringraziare il mister per avermi dato la possibilità di giocare ", ha detto dopo la partita il calciatore africano. "Mi sono preparato, ho continuato ad allenarmi e finalmente ho avuto questa possibilità. Mi ero preparato mentalmente, sapendo che il mio allenatore avrebbe avuto bisogno di me un giorno. Ho avuto la fortuna di segnare due gol e sono felice ", ha detto.

Anche Roberto Mancini su Twitter aveva festeggiato il ritorno in campo di Touré togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.