In bilico tra una big (l'Inter) e il rinnovo (con il Palermo): è questo il dilemma attuale di Paulo Dybala, il gioiellino rosanero che sta ammaliando con tutto il suo talento il campionato di Serie A. Su di lui l'Inter piombò anni fa, quando ancora il ragazzo non era sbarcato in Europa. Ora l'idea di prenderlo è tornata ad aleggiare tra le mura di casa Inter, ma nel frattempo le condizioni d'acquisto sono considerevolmente - e inevitabilmente - cambiate.
ultimora
Tra l’Inter e il rinnovo, la scelta tocca a Dybala. Presto incontro col Palermo…
In bilico tra una big (l’Inter) e il rinnovo (con il Palermo): è questo il dilemma attuale di Paulo Dybala, il gioiellino rosanero che sta ammaliando con tutto il suo talento il campionato di Serie A. Su di lui l’Inter piombò anni...
Gli ultimi aggiornamenti arrivano dalla redazione di calciomercato.com. Questa è la situazione: innanzitutto, il Palermo è intenzionato a trattenerlo fino a giugno, e anche l'Inter non pensa ad un'offerta immediata (già per gennaio) da proporre ai rosanero. Il club siciliano, perciò, presto avrà un incontro con lo stesso Dybala e con i suoi agenti: un incontro in cui si disquisirà del rinnovo di contratto (in scadenza a giugno 2016) a cifre decisamente più alte ma non ancora da "top club". Per questo il giocatore intende ascoltare la proposta e decidere - assieme alla famiglia - se firmare oppure no.
Al momento il cartellino di Dybala è valutato intorno ai 12-13 milioni, anche se Zamparini è notoriamente capace di chiedere molto di più. Tuttavia, con un'offerta seria da doppia cifra l'operazione sarebbe fattibile per quest'estate. Dipenderà dalle sue prestazioni e, soprattutto, dal suo contratto. Le big, dall'Italia e dall'estero, attendono gli sviluppi: l'Inter è alla porta, in attesa di novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA