Trevisani: “Inter, Brozovic insostituibile. A Frosinone sembrava l’allenamento del giovedì”

L’analisi del giornalista in vista di Inter-Roma

di Marco Macca, @macca_marco

Intervenuto a Sky Sport 24, Riccardo Trevisani si è proiettato alla partita di sabato sera a San Siro tra Inter e Roma, probabilmente decisiva per il cammino Champions di entrambe le squadre:

La Roma ha maggiore qualità se abbassa giocatori come Pellegrini, Cristante e Zaniolo. E’ chiaro che, senza De Rossi, dovrebbe contare su N’Zonzi, che però in questa stagione ha fatto schermo più sulla Roma che sugli avversari. Dunque, vedo i giallorossi in difficoltà in mezzo al campo. L’Inter da quel punto di vista non è in difficoltà, ma lo è se pensiamo alla qualità: Borja Valero non tiene 90′, Gagliardini non ha quel tasso tecnico. L’unico è Brozovic: se si è allenato oggi, magari per sabato ce la fa. Anche al 30-40% bisogna metterlo in campo. E’ lui l’unico insostituibile della rosa dell’Inter. Non è nemmeno Icardi, perché Lautaro ha fatto molto bene“.

Trevisani, poi, è tornato sulla partita di Frosinone: “Anche se poteva sembrare una vittoria non netta, l’Inter per 60′ ha dominato, sembrava un allenamento del giovedì. L’Inter però sta bene, dopo aver patito la fase dopo l’eliminazione dalla Champions League“.

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy