ultimora

Trevisani (Sky): “Non ci sono 3 difensori meglio di Ranocchia. Kovacic out? Lo merita”

Riccardo Trevisani, a SkySport24, ha risposto, nell’angolo dedicato ai tifosi, alle domande che gli sono state poste tramite Twitter e ai sostenitori interisti ha spiegato:  “Perché Milito sbaglia tanto? Il Principe faceva degli...

Eva A. Provenzano

Riccardo Trevisani, a SkySport24, ha risposto, nell'angolo dedicato ai tifosi, alle domande che gli sono state poste tramite Twitter e ai sostenitori interisti ha spiegato: 

"Perché Milito sbaglia tanto? Il Principe faceva degli errori sotto porta anche qualche anno fa quando stava meglio. Credo che la sua crisi sia più profonda. Come dovrebbe giocare la squadra nerazzurra? All'Inter è mancata qualità in questi mesi, serve una squadra dai piedi buoni mantenendo l'equilibrio, dovrebbero giocare Hernanes, Alvarez, Guarin e spero si veda di più Icardi in campo. Obiettivo? Credo che sia difficile arrivare in Europa League per Mazzarri, ma lui è una garanzia, difficilmente sbaglia una stagione. Ranocchia e Kovacic non rientrano nei piani al momento, ma non ci sono tre giocatori migliori di lui tra gli uomini di difesa nerazzurra: se lui non avesse cominciato bene l'anno difficilmente la squadra interista avrebbe vinto tante partite, d'accordo ha fatto degli errori, ma Andrea è bravo. Kovacic invece si sta meritando l'esclusione perché dovrebbe fare di più, ha provato varie posizioni e non ha mai fatto la differenza e lui deve farla per le qualità che ha, ma fino ad ora non è mai riuscito ad incidere".