ultimora

TS – Ammodernamento Meazza, modifiche strutturali pronte per il derby

Il derby di domenica si giocherà in un Meazza tirato al lucido. Sono infatti in fase di ultimazione i lavori relativi alle panchine e al doppio tunnel che porterà i giocatori agli spogliatoi. Deadline fissata proprio per la stracittadina con i...

Giovanni Montopoli

Il derby di domenica si giocherà in un Meazza tirato al lucido. Sono infatti in fase di ultimazione i lavori relativi alle panchine e al doppio tunnel che porterà i giocatori agli spogliatoi. Deadline fissata proprio per la stracittadina con i cantieri che hanno lavorato con costanza e puntualità per tutto il mese di agosto e anche negli ultimi giorni per consegnare tutto nei tempi previsti. I lavori, infatti, rientrano nel piano di ammodernamento di San Siro visto che Inter e Milan, almeno per i prossimi 3-5 anni, continueranno a condividere l'attuale impianto.

Negli ultimi giorni infatti si è sparsa la voce secondo cui il Milan starebbe pensando di rinegoziare la propria permanenza a San Siro, anche se l'Inter non vedrebbe di buon occhio questo cambio di rotta dall'idea originale del Milan, quella di costruire un nuovo impianto di proprietà.