Dicono che Mario Balotelli sia uno dei principali obiettivi del Milan già per gennaio. Il rapporto dell'ex nerazzurro con Mancini sembra freddo e questo non fa che aumentare le voci di mercato. L'Inter ha una clausola sul suo contratto: quando lo ha ceduto Moratti ha chiesto allo sceicco Mansour di essere avvisato prima che il giocatore venga ceduto ad un altro club. Mino Raiola vorrebbe portarlo al Paris Saint Germain, ma l'italiano, per il City, costa non meno di 35 mln. Lo darebbe anche in prestito, ma con la premessa di un riscatto obbligatorio.
ultimora
TS – Berlusconi dice no a Balotelli perché deluso da Cassano
Dicono che Mario Balotelli sia uno dei principali obiettivi del Milan già per gennaio. Il rapporto dell’ex nerazzurro con Mancini sembra freddo e questo non fa che aumentare le voci di mercato. L’Inter ha una clausola sul suo...
I rossoneri sono spesso accostati a Balo, ma Silvio Berlusconi ha lasciato intendere che 'non è il suo tipo' e secondo TuttoSport a pesare sul no del presidente sarebbe quello che è successo con Cassano. "La società di via Turati - scrive il noto quotidiano torinese - è convinta che certe teste non si possono cambiare, scottata dal precedente di FantAntonio, un carattere particolare, difficile da tenere a bada. È andato all’Inter, ma ad aver fatto male sono state le sue esternazioni una volta indossata la casacca nerazzurra. Certi errori il Milan non vuole (e non può) più farne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA