ultimora

TS – Biabiany e Nagatomo contro la Juve? Ambiente poco sereno, quella parola…

Non è un’ultima spiaggia ma questa sera contro la Juve l’ Inter si gioca molto. Secondo quanto si legge su TuttoSport in casa nerazzurra non è un periodo semplice, i risultati non arrivano e nell’ambiente sono cresciuti...

Francesco Parrone

Non è un'ultima spiaggia ma questa sera contro la Juve l' Inter si gioca molto. Secondo quanto si legge su TuttoSport in casa nerazzurra non è un periodo semplice, i risultati non arrivano e nell'ambiente sono cresciuti nervosismo e pessimismo in vista della stagione che resta.

La parola scudetto ha scatenato qualche festeggiamento pre-natalizio di troppo. L' Inter sembra aver perso la strada maestra e il 'ko' con la Lazio ha destabilizzato tutto con i conseguenti stop ad opera di Sassuolo, Atalanta e Carpi.

L' Inter questa sera non può sbagliare la partita anche se una sconfitta con la Juve può starci. Un 'ko' di dimensioni importanti però, non farebbe altro che aumentare le dimensioni della crisi nerazzurra. Il tutto complicherebbe anche il derby di domenica sera contro il Milan.

Mancini tuttavia non ha sciolto le ultime riserve per la gara. Il tecnico questa sera potrebbe optare per un 3-5-2 con Nagatomo a sinistra e Biabiany a destra, viste le condizioni non ottime di Perisic. Con un 4-4-1-1 invece si potrà vedere D'Ambrosio e Juan Jesus come terzini, Brozovic a destra a centrocampo, in avanti favorito Jovetic e Ljajic in appoggio.