ultimora

TS – Branca destino segnato per legame con Moratti. Contestato, ma…

L’addio di Branca era nell’aria e ieri è diventato ufficiale. Il direttore tecnico sarà sostituito da Ausilio che lavorerà insieme al dg Fassone. Secondo quanto scrive TuttoSport, l’ormai ex dirigente avrebbe pagato la sua...

Eva A. Provenzano

L'addio di Branca era nell'aria e ieri è diventato ufficiale. Il direttore tecnico sarà sostituito da Ausilio che lavorerà insieme al dg Fassone. Secondo quanto scrive TuttoSport, l'ormai ex dirigente avrebbe pagato la sua scarsa abitudine a lavorare in gruppo e le difficoltà riscontrate nelle cessioni di gennaio. Come quella di Guarin che poi è finito nello scambio con Vucinic che ha scatenato l'ira del popolo nerazzurro.

Il giornale torinese sottolinea: "Dirigente contestato, ma responsabile anche di ottime operazioni come Cambiasso a costo zero. Non faticherà a trovare lavoro all'estero". Difficile al Monaco che al momento è al completo, ma il dt ha contatti con molte persone nel mondo del calcio su tutti Mendes, procuratore di Mou, e poi il presidente del Porto oppure il chairmain del Tottenham, Levy, spiega il giornale. "Il suo destino- chiude TS - era già segnato dal momento in cui c'era stato il passaggio di proprietà perché Branca è una figura legata a doppio filo a quella di Moratti".