Mauro Icardi è finito nel mirino di diversi club europei. In Inghilterra - come vi abbiamo raccontato ieri - sono convinti che ci siano su di lui sia Liverpool che Chelsea. Ci sono però anche da aggiungere il Tottenham e l'Atletico Madrid da quanto scrive TuttoSport. L'attaccante è considerato parte del progetto futuro dell'Inter. E lo dice sempre del resto anche Thohir che ha promesso, attraverso i dirigenti nerazzurri, al giocatore il rinnovo che però non è ancora arrivato.
ultimora
TS – C’è mezza Europa su Mauro Icardi. L’Inter può cederlo per tenere Kovacic
Mauro Icardi è finito nel mirino di diversi club europei. In Inghilterra – come vi abbiamo raccontato ieri – sono convinti che ci siano su di lui sia Liverpool che Chelsea. Ci sono però anche da aggiungere il Tottenham e...
L'Inter vuole salvare Kovacic (piace al Real Madrid) perché nel suo ruolo è già più complicato trovare un giocatore rispetto ad un centravanti e allora se a Corso Vittorio Emanuele arrivasse un'offerta da 25-30 milioni l'Inter la prenderebbe in considerazione. I nerazzurri lo hanno pagato 13 mln e ci sarebbe anche una plusvalenza di mezzo. Non succederà a giugno, ma in estate Maurito quindi potrebbe lasciare Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA