ultimora

TS – Doppio regalo di Thohir a Mancini: dopo Perisic ecco Jovetic

Nei giorni scorsi si raccontava di un presidente Thohir molto arrabbiato con i suoi dirigenti per le mancate cessioni a fronte di arrivi importanti. Ebbene, una volta resosi conto che Shaqiri sarebbe stato ceduto, il tycoon si è rimesso in moto e...

Riccardo Fusato

Nei giorni scorsi si raccontava di un presidente Thohir molto arrabbiato con i suoi dirigenti per le mancate cessioni a fronte di arrivi importanti. Ebbene, una volta resosi conto che Shaqiri sarebbe stato ceduto, il tycoon si è rimesso in moto e dopo Perisic, di fatto già nerazzurro, ecco il secondo regalo per Roberto Mancini e cioè Jovetic.

Chiaro e si sa; il mercato è un gioco a incastri e il club di Gelsenkirchen darà il via libera all'interista una volta conclusa la trattativa Draxler con la Juventus, ma il fatto che l'interessato abbia aperto al club anche pubblicamente dopo che i suoi procuratori avevano trovato l’accordo economico per il trasferimento e le garanzie arrivate dalla Germania (lo Schalke si accollerà interamente il debito che l'Inter ha con il Bayern Monaco), hanno convinto il presidente a dare l'input a Fassone e Ausilio di chiudere con il Manchester City per l’attaccante che ormai nel club vive da separato in casa non rientrando più nei piani di Manuel Pellegrini.