FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS / Icardi, mancato feeling con Messi: può tornare in Italia. PSG-Juve, possibile scambio

TS / Icardi, mancato feeling con Messi: può tornare in Italia. PSG-Juve, possibile scambio

La Juventus studia il piano per riportare in Serie A Mauro Icardi: possibile scambio con il Paris Saint-Germain

Alessandro De Felice

La Juve va a caccia di un attaccante e mette gli occhi su Mauro Icardi. Secondo quanto riferisce Tuttosport, nel mirino dei bianconeri c'è proprio l'ex capitano dell'Inter.

"Nella capitale francese s’accumulano indiscrezioni sul mancato feeling tra il Pallone d’Oro in carica e Icardi. Chiamatele malelingue oppure voci meritevoli di essere cavalcate, sta di fatto che Icardi in questo momento si sente più fuori che dentro il progetto del Paris Saint-Germain e non sembrano esistere margini per una ricomposizione dei contrasti. Maurito ha un contratto con il Psg in scadenza il 30 giugno 2024 e un ingaggio da dieci milioni di euro, bonus inclusi. Non guadagna cifre esagerate e la stessa Juventus non può permettersi di fare investimenti lontani dai nuovi standard di riferimento, legati anche al contenimento del monte stipendi, ma per l’ex interista un sacrificio lo si può mettere in conto.

Il club bianconero spingerebbe per un prestito semestrale con diritto di riscatto del cartellino dell’argentino e nelle naturali schermaglie iniziali ci sta che i francesi chiedano l’obbligo. Sul tavolo, anche perché il gradimento del dt Leonardo non è un mistero, potrebbe essere calata la carta Arthur , visto che il brasiliano cambierà probabilmente squadra a breve (com’è spiegato nella pagina di fianco). La soluzione dell’incastro - leggasi: scambio di prestiti per i prossimi 6/18 mesi - non va esclusa".

tutte le notizie di