ultimora

TS – Il bilancio svela il futuro di Vidic? Dodò chiave per inseguire il sogno di mercato

La difesa nerazzurra, tra i reparti, è quella che ha più calciatori che non rientrano più nei piani della società. L’ennesimo è Nemanja Vidic, rientrato in gruppo dopo un lunghissimo stop dovuto ad infortunio. L’Inter ha già incluso...

Francesco Parrone

La difesa nerazzurra, tra i reparti, è quella che ha più calciatori che non rientrano più nei piani della società. L'ennesimo è Nemanja Vidic, rientrato in gruppo dopo un lunghissimo stop dovuto ad infortunio. L’Inter ha già incluso nelle passività dell’ultimo bilancio la cifra prevista per la risoluzione del contratto: entro fine mese le parti di incontreranno e prenderanno una decisione sul da farsi. 

Questo non vuol dire che Vidic saluterà sicuramente l’Inter perché - al di là della voglia di rivincita dell’interessato che non si è mai sentito davvero apprezzato a Milano - va pure valutato cosa accadrà al centro della difesa nelle prossime settimane. Dovessero partire sia Ranocchia sia Juan Jesus, l’entrata di Izzo non basterebbe e proprio in questo senso il serbo potrebbe considerarsi un nuovo acquisto per l’anno che verrà.

Sempre nella retroguardia, il terzino Dodò è un' altra pedina che potrebbe essere inserita in qualche trattativa. A spingere forte per l'ex giallorosso ci sarebbe la Samp di Montella, l'Inter - che vanta buoni rapporti con i blucerchiati (a fine gennaio previsto pure l’incontro “riappacificatore” tra Ferrero e Thohir) vuole mettersi nelle condizioni per arrivare a Eder che resta obiettivo prioritario per l'attacco, anche se la trattativa è difficile che si possa concludere per il mercato di gennaio.