Non solo Guarin a condizionare il mercato dell'Inter, c'è anche Ranocchia. Il difensore, al momento, è conteso tra Sampdoria e Milan; con i blucerchiati ci sono già altre trattative intavolate e Ranocchia potrebbe finire a Genova in prestito con diritto di riscatto e con ingaggio pagato dai doriani. Col Milan invece verrà presa in considerazione solo una cessione definitiva, un po' come successo in estate con Hernanes alla Juventus. Prezzo? Dieci milioni, ma si può chiudere a 8-9.
ultimora
TS – Inter chiara: Ranocchia solo venduto al Milan. Il sostituto? No Diakite, ci sono…
Non solo Guarin a condizionare il mercato dell’Inter, c’è anche Ranocchia. Il difensore, al momento, è conteso tra Sampdoria e Milan; con i blucerchiati ci sono già altre trattative intavolate e Ranocchia potrebbe finire a Genova in...
Per rimpiazzare Ranocchia si parla anche di Diakitè, dopo il no alla cessione di Juan Jesus, ma il difensore del Frosinone dovrebbe andare oggi alla Sampdoria. Così in pole position c'è sempre Rolando, ieri titolare nella partita vinta dal Marsiglia contro il Caen. L'alternativa è Tonelli dell'Empoli, ma i toscani non vorrebbero cederlo a gennaio nonostante abbia contratto in scadenza nel 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA