L'obiettivo di ogni club, oltre al risultato sportivo, è quello di incrementare il valore degli asset presenti in rosa. Ed è quello che in gran parte è riuscita a fare l'Inter, che, come scrive Tuttosport, vede continuamente crescere la caratura dei suoi top: "Quelli che sono considerati i "Big Four" dell'Inter, ovvero i giocatori con più alto valore e che rischiano di finire sul mercato per le note necessità della società (nel caso uno solo verrebbe eventualmente venduto), non hanno tradito le attese.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
TS – Inter, in 5 hanno incrementato il loro valore. Ma c’è una delusione
Quelli che sono considerati i "Big Four" dell'Inter, ovvero i giocatori con più alto valore, non hanno tradito le attese
Partivano da quotazioni alte e si sono confermati, se non migliorati: Skriniar (da 55 a 65), Bastoni (da 50 a 70), Barella (da 60 a 70) e Lautaro Martinez (da 70 a 90) sono i gioielli di casa nerazzurra. In mostra si sono poi messi Dumfries (pagato 15, oggi vale quasi 40 milioni), il solito Brozovic e Calhanoglu, arrivato a zero e con una quotazione superiore ai 30 milioni. La delusione? Probabilmente Correa, visto che oggi il suo valore di mercato è senza dubbio inferiore rispetto ai 33.5 milioni investiti per prenderlo dalla Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA