Inter a 360° sul mercato. Oltre a Feghouli, secondo Tuttosport, Ausilio nel suo blitz spagnolo per gustarsi Barcellona-Bayer Leverkusen e Atletico Madrid-Benfica, ha monitorato Leno (che, in prospettiva, può raccogliere l’eredità di Handanovic che, è bene precisarlo, rinnoverà il contratto con l’Inter), studiato Semedo (insieme a Sala, osservato speciale nel ruolo di terzino destro, essendo D’Ambrosio, Montoya e Nagatomo fuori dai giochi e avendo Santon bisogno di un ricambio) e ammirato Karim Bellarabi che però, a differenza di Feghouli, con il Bayer Leverkusen ha un contratto in essere fino al giugno 2020 e che, soprattutto, viene valutato dal suo club non meno di 22-25 milioni, decisamente troppi per Thohir che dovrà presentare il bilancio in essere all’Uefa dimostrando di aver rispettato gli accordi presi nel patteggiamento di Nyon in tema di Fair Play finanziario.
ultimora
TS – Inter, mercato a 360°. Mirino su Bayer e Benfica: i nomi. Bellarabi? Di mezzo c’è…
Inter a 360° sul mercato. Oltre a Feghouli, secondo Tuttosport, Ausilio nel suo blitz spagnolo per gustarsi Barcellona-Bayer Leverkusen e Atletico Madrid-Benfica, ha monitorato Leno (che, in prospettiva, può raccogliere l’eredità di...
Ora, da qui a dire che la pista Bellarabi sia chiusa ce ne passa ma sarà necessario lavoraci sopra anche considerato il fatto che, nel prossimo giugno, dovrà anche essere versata la quota per Perisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA