Secondo il quotidiano Tuttosport, l'Inter starebbe pensando alla cessione di Wesley Sneijder. Negli ultimi mesi il rapporto con il giocatore si è fatto difficile anche a causa dei molteplici problemi fisici che ne hanno limitato l'apporto.
ultimora
TS: ” L’inter apre all’Anzhi per Sneijder”
Secondo il quotidiano Tuttosport, l’Inter starebbe pensando alla cessione di Wesley Sneijder. Negli ultimi mesi il rapporto con il giocatore si è fatto difficile anche a causa dei molteplici problemi fisici che ne hanno limitato...
La società nerazzurra avrebbe incaricato un agente Fifa di sondare il terreno con l'Anzhi e di approfondire il discorso per farlo entrare nella fase cruciale, in quanto i contatti fino ad oggi sono stati solo telefonici, per creare quindi la trattativa vera e propria che dovrebbe essere sulla falsa riga di quella che l'estate scorsa portò alla cessione di Eto'o.
Un dettaglio non trascurabile sarebbe quello che oltre all'amico Eto', sulla panchina dell'Anzhi, Sneijder troverebbe il suo connazionale Guus Hiddink, ora allenatore della squadra.
Il tecnico olandese metterebbe il centrocampista al centro di un progetto, supportato da una campagna acquisti che si preannuncia faraonica.
La decisione dell'Inter di mettere l'olandese sul mercato, verrebbe poi supportata dal fatto che senza la Champions e con un futuro da programmare sotto il profilo degli acquisti la cessione di un big che porti nella casse almeno 25-28 milioni appare inevitabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA