ultimora

TS – L’Inter ha deciso: si punta tutto su Felipe Melo. Inter e Galatasaray…

Dopo avere lavorato su  Imbula a Suarez, ora finiti altrove, secondo Tuttosport l’Inter avrebeb deciso di puntare tutto su Felipe Melo. La strada del resto, sembra spianata, anche perchè il brasiliano ha definitivamente rotto con il...

Riccardo Fusato

Dopo avere lavorato su  Imbula a Suarez, ora finiti altrove, secondo Tuttosport l'Inter avrebeb deciso di puntare tutto su Felipe Melo. La strada del resto, sembra spianata, anche perchè il brasiliano ha definitivamente rotto con il Galatasaray, ma  finché l'Inter non riuscirà a cedere un centrocampista oltre a Taider, difficilmente concluderà un'operazione comunque già disegnata.

Che succederà dunque? Possibile, che ad esempio, in occasione di Inter-Gala di domenica i due club parlino anche di altro, si  Nagatomo, ma anche di Medel, giocatore che i turchi vorrebbero per rinforzare il proprio centrocampo orfano, appunto, di Melo. L'Inter non considera incedibili questi giocatori, anzi, ma per  Medel la richiesta sarà vicina agli 8-10 milioni. Il club nerazzurro chiederà invece informazioni sul terzino brasiliano Alex Telles (passaporto comunitario), stimato da Mancini - fu lui a portarlo al Galatasaray -, ma nel mirino del Chelsea. Per il ruolo di esterno basso, oltre a Telles e Criscito, resta nel mirino anche Clichy (Manchester City), altro elemento valorizzato negli anni scorsi proprio da Mancini.