ultimora

TS – L’Inter pensa in grande: già  due discorsi avviati. E un ‘colpo’ a zero da Londra

L’Inter pensa in grande. Secondo Tuttosport, il presidente Thohir ha l’impressione che, complice l’assenza dalle coppe, questo possa essere l’anno buono anche per centrare lo scudetto. Per questo a gennaio, pur con i...

Daniele Mari

L'Inter pensa in grande. Secondo Tuttosport, il presidente Thohir ha l'impressione che, complice l'assenza dalle coppe, questo possa essere l'anno buono anche per centrare lo scudetto. Per questo a gennaio, pur con i paletti del FPF, l'Inter tornerà sul mercato per dare a Mancini giocatori pronti.

"Così si spiega il contatto con Andrea Pirlo e i discorsi già avviati da tempo con Sofiane Feghouli. Un capitolo a sé stante merita Ivanovic che, essendo extracomunitario, potrebbe planare sulla Pinetina solamente in estate. Il fatto che il pilastro del Chelsea sia in scadenza è un assist molto interessante per il club nerazzurro e questo spiega anche perché Ausilio sia volato a Stamford Bridge per assistere alla gara tra i Blues e la Dinamo Kiev", scrive il quotidiano torinese.