Calleri firmerà per l'Inter e da giugno diventerà un concorrente in più per tutti gli attaccanti nerazzurri. Non solo per il connazionale Icardi, ma anche per Jovetic. Calleri infatti è un calciatore molto duttile. Ha caratteristiche da seconda punta. Secondo Tuttosport, saranno decisive per le valutazioni estive dell'Inter i sei mesi che Calleri potrebbe giocare in Italia a partire da gennaio dopo aver perfezionato la cessione del cartellino dal Boca Juniors al club nerazzurro.
ultimora
TS – L’Inter valuterà Calleri fino a giugno: poi in estate a bocce ferme…
Calleri firmerà per l’Inter e da giugno diventerà un concorrente in più per tutti gli attaccanti nerazzurri. Non solo per il connazionale Icardi, ma anche per Jovetic. Calleri infatti è un calciatore molto duttile. Ha caratteristiche da...
Così la prima destinazione italiana di Calleri potrebbe essere il Bologna in prestito. Questi mesi di rodaggio in Serie A sarebbero utili per valutare le potenzialità di Calleri in vista della prossima stagione quando alla Pinetina occorrerà fare il punto sulla lista degli attaccanti da cui ripartire in estate. E a quel punto, se Calleri avrà convinto l’Inter e i nerazzurri avranno difeso l’attuale posizione di vertice, potrà rifarsi in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA