ultimora

TS lancia Bonazzoli: “Favoritissimo per un posto da titolare, in coppia con…”

C’è ancora mistero sul duo d’attacco che Walter Mazzarri schiererà questa sera (ore 19.00) nella bolgia del “Geoffroy-Guichard” contro il Saint-Etienne. Sul resto della formazione non sembrano esserci molti dubbi, ma per...

Dario Di Noi

C'è ancora mistero sul duo d'attacco che Walter Mazzarri schiererà questa sera (ore 19.00) nella bolgia del "Geoffroy-Guichard" contro il Saint-Etienne. Sul resto della formazione non sembrano esserci molti dubbi, ma per l'attacco è difficile avere certezze. Guarin sembra non aver passato il provino di ieri, perciò c'è chi crede in un Palacio unica punta con Kovacic a supporto, mentre altri ipotizzano che al fianco del Trenza possa esordire ufficialmente da titolare Federico Bonazzoli.

Il prodigio del vivaio nerazzurro, infatti, starebbe guadagnando posizioni importanti nella testa dell'allenatore, come racconta l'edizione online di Tuttosport: "Gli exit poll delle ultime ore danno il ragazzino classe ‘97 come favoritissimo per prendere posto al fianco di Rodrigo Palacio nella formazione che scenderà in campo contro il Saint-Etienne stasera in Europa League. Soluzione che permetterà a Mazzarri di preservare Kovacic per il match di campionato contro il Verona ma anche di far rifiatare Obi, reduce da quattro partite consecutive di campionato da titolare. Il resto della formazione è confermata con Carrizo in porta, Andreolli, Vidic e Juan Jesus in difesa, Mbaye (altra new entry), Kuzmanovic, Medel, Kovacic e Dodò a centrocampo".