ultimora

TS – Mancini parlava di scudetto quando l’Inter pareva l’Armata Brancaleone. Ora…

“Se battiamo la Roma e poi passiamo anche dal Napoli indenni la situazione potrebbe farsi carina”. Roberto Mancini non si è nascosto, le due squadre di cui ha parlato sono per lui più attrezzatte per arrivare allo scudetto. E questa...

Eva A. Provenzano

"Se battiamo la Roma e poi passiamo anche dal Napoli indenni la situazione potrebbe farsi carina". Roberto Mancini non si è nascosto, le due squadre di cui ha parlato sono per lui più attrezzatte per arrivare allo scudetto. E questa mattina TuttoSport commenta così le parole dell'allenatore nerazzurro: "Roberto Mancini la maschera non l’ha mai indossata: ha parlato di scudetto una stagione fa, quando l’Inter pareva l’Armata Brancaleone, e oggi - con onestà intellettuale - ammette come Roma e Napoli siano meglio attrezzate per arrivare in fondo. La sua squadra, al contrario, finora ha giocato a nascondino, alternando buone cose a momenti sconcertanti come il primo tempo di Bologna, chiuso senza un tiro in porta degno di tal nome".

Il quotidiano sportivo sottolinea della diffida arrivata al tecnico dopo il diverbio con Banti nella gara contro i rossoblù e si esprime sulla scelta arbitrale per la gara con la Roma, Rizzoli: "E' stato il direttore di gara dell’ultima finale Mondiale, scelto per la partita con la Roma. Difficile trovare di meglio per la Grande Notte di San Siro".