"Se battiamo la Roma e poi passiamo anche dal Napoli indenni la situazione potrebbe farsi carina". Roberto Mancini non si è nascosto, le due squadre di cui ha parlato sono per lui più attrezzatte per arrivare allo scudetto. E questa mattina TuttoSport commenta così le parole dell'allenatore nerazzurro: "Roberto Mancini la maschera non l’ha mai indossata: ha parlato di scudetto una stagione fa, quando l’Inter pareva l’Armata Brancaleone, e oggi - con onestà intellettuale - ammette come Roma e Napoli siano meglio attrezzate per arrivare in fondo. La sua squadra, al contrario, finora ha giocato a nascondino, alternando buone cose a momenti sconcertanti come il primo tempo di Bologna, chiuso senza un tiro in porta degno di tal nome".
ultimora
TS – Mancini parlava di scudetto quando l’Inter pareva l’Armata Brancaleone. Ora…
“Se battiamo la Roma e poi passiamo anche dal Napoli indenni la situazione potrebbe farsi carina”. Roberto Mancini non si è nascosto, le due squadre di cui ha parlato sono per lui più attrezzatte per arrivare allo scudetto. E questa...
Il quotidiano sportivo sottolinea della diffida arrivata al tecnico dopo il diverbio con Banti nella gara contro i rossoblù e si esprime sulla scelta arbitrale per la gara con la Roma, Rizzoli: "E' stato il direttore di gara dell’ultima finale Mondiale, scelto per la partita con la Roma. Difficile trovare di meglio per la Grande Notte di San Siro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA