Roberto Mancini studierà l'Inter 'dal di fuori' contro il Dnipro. Non sarà in panchina nella gara di domani sera perché è stato squalificato nella partita Chelsea-Galatasaray a marzo e deve scontare una giornata. In panchina al suo posto ci sarà Nuciari, non ha ancora un vice allenatore.
ultimora
TS – Mancini prova M’Vila e Medel. Con il Dnipro spazio a D’Ambrosio. Vidic in panchina
Roberto Mancini studierà l’Inter ‘dal di fuori‘ contro il Dnipro. Non sarà in panchina nella gara di domani sera perché è stato squalificato nella partita Chelsea-Galatasaray a marzo e deve scontare una giornata. In...
Mateo Kovacic sta bene nonostante il pestone rimediato nel derby, oggi dovrebbe tornare ad allenarsi con i suoi compagni. La gara del Meazza servirà al tecnico per sperimentare e per capire, anche in vista della Roma, come fare a far capire ai suoi ragazzi quello che vuole da loro.
Potrebbe far riposare qualcuno, tipo Dodò e Obi e potrebbero giocare D'Ambrosio o Campagnaro sulla corsia di destra con Nagatomo a sinistra. In mezzo potrebbe provare uno tra M'Vila e Medel oppure potrebbe farli giocare entrambi se terrà in panchina il giovane croato: giocherebbero con Kuzmanovic e Guarin. In porta Carrizo e in attacco spazio ad Osvaldo con Hernanes in panchina e anche Vidic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA