ultimora

TS – Mazzarri è stato fin da subito sugli zebedei ai tifosi. Thohir non ha deciso

Mazzarri e le sue colpe. TuttoSport dedica un pezzo al tecnico e alla crisi di risultati dell’Inter. Si parte dal rapporto non straordinario con i tifosi “che però sono passionali e vanno di pancia. Gli è stato sugli zebedei...

Eva A. Provenzano

Mazzarri e le sue colpe. TuttoSport dedica un pezzo al tecnico e alla crisi di risultati dell'Inter. Si parte dal rapporto non straordinario con i tifosi "che però sono passionali e vanno di pancia. Gli è stato sugli zebedei praticamente da subito, anche quando ha ottenuto, come un anno fa, ciò che in fondo gli era stato chiesto: l’immediato ritorno in Europa". 

Invece Thohir non ha ancora deciso cosa fare. Ma è davvero tutta colpa del mister?, si chiede il quotidiano sportivo. Innanzitutto c'è da considerare che è stato fatto mercato a costo zero e sicuramente non è quello che voleva l'allenatore. Ma con gli uomini a disposizione si poteva fare un po' di più rispetto a quanto fatto finora: quindici punti sono pochi. E soprattutto è stata sbagliata la preparazione: "i crampi che hanno colpito i giocatori in diverse partite, la lunga serie di infortuni che da settimane costringe Mazzarri ad avere gli uomini contati e ancora l’impressione che l’Inter subisca il ritmo degli avversari. Queste sono le conseguenze di un errore di valutazione grave".