In tanti, tra i tifosi nerazzurri, avevano storto il naso, quando lo scorso gennaio, l'Inter prese Jeison Murillo. Ora, dopo l'ottima prestazione contro il Brasile, in Coppa America, competizione nella quale è stato promosso dal ct Pekermann a titolare fisso, il ragazzo promette davvero bene segno anche che sta crescendo bene, per la gioia dell'Inter, che se lo è accaparrato a febbraio pagandolo 8 milioni al Granada, sottraendolo alla concorrenza. Un colpo in sordina, il primo messo a segno con grande anticipo per puntellare la difesa di Mancini, che potrebbe rivelarsi azzeccatissimo, oltre che oculato.
ultimora
TS – Murillo sta convincendo tutti: molti avevano storto il naso ma l’Inter ha…
In tanti, tra i tifosi nerazzurri, avevano storto il naso, quando lo scorso gennaio, l’Inter prese Jeison Murillo. Ora, dopo l’ottima prestazione contro il Brasile, in Coppa America, competizione nella quale è stato promosso dal ct...
In sostanza, la Copa America, di fatto, sta dimostrando che l'Inter ha avuto l'occhio lungo: nonostante le critiche mosse al club in questi giorni per l'inoperosità sul mercato, il primo rinforzo della prossima stagione sembra davvero averlo centrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA