ultimora

Ts – Shaqiri non molla, intesa col Bologna per Andreolli. Naga, D’Ambrosio e Schelotto…

Si lavora in maniera incessante sul fronte cessioni. Anche Ieri Ausilio ha continuato a lavorare attivamente su quella che dovrebbe essere l’operazione più importante dei nerazzurri in uscita: la cessione di Shaqiri che sbloccherebbe...

Giovanni Montopoli

Si lavora in maniera incessante sul fronte cessioni. Anche Ieri Ausilio ha continuato a lavorare attivamente su quella che dovrebbe essere l'operazione più importante dei nerazzurri in uscita: la cessione di Shaqiri che sbloccherebbe Perisic o un altro attaccante. Lo svizzero, però, continua a non prendere una posizione in merito nonostante la decisione del tecnico sia quella di privarsi dell'ex Bayern.

In difesa continua il corteggiamento del Bologna per Andreolli, tra i club l’intesa c’è, manca il sì del difensore. Intanto Nagatomo aspetta l’offerta giusta del Galatasaray, mentre D’Ambrosio resta nel mirino di molti club, uno su tutti il West Ham. Su Taider pressione costante di Sampdoria e Werder Brema mentre per Schelotto si accavallano soluzioni all'estero.