ultimora

Tutti pazzi per Icardi: lo vogliono in 4. A meno di 30 mln l’Inter non si siede

Ha conquistato mezza Europa e non grazie ai suoi tweet romantici. Le straordinarie potenzialità in campo di Mauro Icardi non lasciano spazio a dubbi e lo rendono uno dei giocatori più interessanti e desiderati del momento. Si sfrega le mani...

Sabine Bertagna

Ha conquistato mezza Europa e non grazie ai suoi tweet romantici. Le straordinarie potenzialità in campo di Mauro Icardi non lasciano spazio a dubbi e lo rendono uno dei giocatori più interessanti e desiderati del momento. Si sfrega le mani l'Inter, che l'anno scorso lo bloccò anzitempo. Ottimo investimento e l'interesse di diverse squadre lo conferma. Tuttosport parla di 4 club. Riusciranno a tentare i nerazzurri e spingerli a vendere un giocatore che ormai vale non meno di 30 milioni?

L'Atletico Madrid di Simeone avrebbe puntato gli occhi su di lui. Una volta che Diego Costa partirà cercheranno un centravanti sul quale investire nella prossima stagione. A questo proposito si mormora di un fondo con sede in Qatar pronto a fare l'investimento e a girare il giocatore alla squadra del Cholo. 

Icardi sarebbe la prima scelta anche del Monaco, nel caso in cui Falcao dovesse partire per nuovi lidi. A gennaio la squadra del Principato si era interessata per prima al bomber nerazzurro offrendo 15 milioni di euro.

Rivoluzione Tottenham. A fine stagione il reparto offensivo dovrà essere ripensato e rivisto. Baldini ha sempre un occhio puntato sull'Italia. Gli inglesi potrebbero offrire 18 milioni di euro.

Ci sarebbe anche il Real Madrid nella corsa a Icardi. In Spagna si mormora che anche Ancelotti si sia innamorato di Maurito. All'Inter piace Morata, valutato 15 milioni. Il Real dovrebbe a questo punto aggiungere 10 milioni per chiudere l'affare.

Di Icardi in ottica mercato si parlerà ancora, inevitabilmente. Anche se il giocatore in un'intervista a Sky ha fatto presente che il suo futuro è all'Inter. Maurito ha tutte le intenzioni di continuare a far innamorare altre squadre. Ma senza svestire la sua maglia nerazzurra.