Sono due giovani nerazzurri. Entrambi, come tutta l'Inter, devono riscattare una stagione complicata. Alvarez e Juan Jesus, il primo è riuscito a mettersi in mostra solo nell'ultima parte della stagione, il secondo è stato invece un punto fermo della difesa di Stramaccioni. Durante il ritiro, secondo TuttoSport, l'argentino è da considerarsi come nota positiva, il brasiliano come nota negativa.
ultimora
TuttoSport – Alvarez fa finalmente il Maravilla. Incubo Juan Jesus…
Sono due giovani nerazzurri. Entrambi, come tutta l’Inter, devono riscattare una stagione complicata. Alvarez e Juan Jesus, il primo è riuscito a mettersi in mostra solo nell’ultima parte della stagione, il secondo è stato invece un...
RICHY - "Potrebbe essere l'anno di Alvarez. La cura Mazzarri sta dando i suoi frutti e oltre al gol segnato alla Juventus ci sono anche una serie di giocate che confermano come il giocatore sia cresciuto e si senta a proprio agio come incursore", scrive il collega Salvatore Riggio.
JJ - Di contro è il difensore ad avere avuto più difficoltà in questa fase iniziale della stagione: "Soffre il gioco offensivo di Mazzarri, ha rifilato una manata a Jonas (per la quale ha chiesto scusa.ndr) ed è sembrato un fallo di frustazione. Poi il fallo su Vucinic (definirlo fallo è un tantino esagerato, forse spintarella.ndr) che ha portato al pareggio della Juve in amichevole. Senza dimenticare il prolungamento del contratto: scade nel 2016 e deve essere discusso, ma per ora è tutto fermo. Un ritardo che distrae il giocatore protagonista dell'ultima stagione", si legge nell'articolo di TS.
© RIPRODUZIONE RISERVATA