E' stato proprio lui a scegliere Diego Forlan. Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha dato l'input alla trattativa: al patron nerazzurro piace l'attaccante uruguaiano che lo ha impressionato soprattutto ai Mondiali del 2010 e che gode della stima di uomini di fiducia come Zanetti e Cambiasso. Si tratta di un giocatore 32enne 'dal fisico ancora totalmente integro', spiega TuttoSport.
ultimora
TuttoSport: “Forlan? E’ proprio Moratti che lo vuole perchè…”
E’ stato proprio lui a scegliere Diego Forlan. Il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha dato l’input alla trattativa: al patron nerazzurro piace l’attaccante uruguaiano che lo ha impressionato soprattutto ai Mondiali del...
PHYSIQUE DU ROLE - Secondo il noto quotidiano sportivo Moratti apprezza il giocatore anche perché ritiene che abbia il carattere per raccogliere 'la pesante eredità del Re Leone'.
IL TREQUARTISTA - "Se si sceglie di prendere Forlan si dovrà utilizzare un sistema di gioco con il trequartista", assicura il giornale. Wes Sneijder potrebbe tornare alle origini e Gasperini non sembra aver detto di no.
CESSIONI e ACQUISTI - Il tecnico, nell'incontro di ieri con Branca e Ausilio, ha saputo che l'Inter è intenzionata a cedere due giocatori tra Sulley Muntari, Goran Pandev e Davide Santon e solo in quel momento si passerà all'acquisto di Juraj Kucka. La ciliegina sulla torta - così la chiama TuttoSport - sarebbe uno tra Ezequiel Lavezzi, Mauro Zarate o Rodrigo Palacio. Ma per tutti e tre si parla di prestito come condizione necessaria e sufficiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA