ultimora

UFFICIALE – Tom Ince è dell’Hull City: “Ha rifiutato i giganti italiani dell’Inter e…”

Tom Ince ha firmato, da oggi è un ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hull City. il figlio di Paul Ince ha deciso di rimanere in Premier accasandosi ai Tigers, accordandosi con la società per un contratto biennale, di due anni....

Dario Di Noi

Tom Ince ha firmato, da oggi è un ufficialmente un nuovo giocatore dell'Hull City. il figlio di Paul Ince ha deciso di rimanere in Premier accasandosi ai Tigers, accordandosi con la società per un contratto biennale, di due anni.

"Ince aveva attratto l'interesse di numerosi club di Premier League quest'estate, così come i giganti italiani dell'Inter, ma nonostante ciò ha optato per l'Hull city scegliendo di fare parte della rosa di Steve Bruce dopo aver tenuto alcuni colloqui ed aver visitato il KC Stadium", questo uno dei passi del comunicato ufficiale apparso sul sito dell'Hull City.

Ince passa all'Hull ma non totalmente a costo zero, come invece sarebbe successo nel caso fosse approdato all'Inter. Per le squadre inglesi, infatti, era previsto un compenso da versare al Blackpool, suo club di appartenenza. Relativamente a ciò, l'Hull ha specificato sul proprio sito che le discussioni con il Blackpool - su questo famoso compenso - continueranno nelle prossime settimane. Se poi se non si dovesse arrivare ad un accordo, il valore della clausola sarà determinato direttamente da un tribunale.