ultimora

Una nazione sogna Cassano: “Ci proveremo ma non credo verrà da noi”

Amore & odio. Il 2 marzo 2013 la Gazzetta dello Sport apre con la lite fra Stramaccioni e Cassano. L'intesa dell'avvio di stagione, fra battutine e complicità, sembra essere arrivata al capolinea.

San Marino sogna il suo talento. Il Tre Penne, formazione vincitrice del campionato, dovrà affrontare i preliminari di Champions League e intanto sogna il grande colpo

giovanni.montopoli

Il Tre Penne, vincitore del campionato a San Marino, cerca rinforzi nobili per affrontare il primo preliminare di Coppa del 28 giugno. La squadra sarà in ritiro dal 13, ma avrà tempo fino al 17 per rinforzare la rosa, seguendo le orme de La Fiorita che ingaggerà Damiano Tommasi per l’Europa League.

Il d.s. dei sanmarinesi Maurizio Di Giuli lancia l’appello: «Già partecipare per noi rappresenta un traguardo, ma nell’anno del Leicester è lecito sognare, anche se si tratta di un obiettivo quasi irrealizzabile. Cerchiamo giocatori funzionali, ancora in attività, di Lega Pro o anche Serie D. Troppi a fine carriera, alla Tommasi, sembrerebbero più un’operazione mediatica. Chiunque si renderà disponibile sarà ben accetto. Da juventino vorrei Del Piero, mi piacerebbe anche Costacurta, il massimo sarebbe Cassano, ci proveremo ma non credo verrà da noi» chiude il d.s. Sognare non costa nulla.