Chi lo conosce lo descrive con un perfezionista, legato ad ogni piccolo particolare che possa fare la differenza. Parliamo ovviamente del tecnico portoghese, José Mourinho, che ha richiesto e ottenuto da Manchester United una sala per potersi collegare in qualsiasi momento con interlocutori dall'altra parte del mondo.
ultimora
Una stanza dei miracoli per Mourinho: un ufficio degno della NASA, ecco a cosa serve
I Red Devils hanno messo a disposizione del portoghese le migliori tecnologie per potersi collegare senza problemi in ogni parte del mondo
Nello speciale ufficio high-tech, l'ex Inter ha fatto installare numerosi schermi in grado di ricorrere ad una sofisticata tecnologia che gli consentirà di parlare con persone a lui distanti come se gli fossero sedute di fronte. Il tutto schiacciando solo un pulsante. Questo è quanto si apprende dal Daily Mail, che pubblica anche qualche foto della stanza.
Ovviamente tutto ciò sarà utilissimo soprattutto in materia di calciomercato. Spesso le trattative vengono ostacolate proprio dalle distanze e il non potersi guardare in faccia può costituire qualche volta un problema o il sorgere di alcune incomprensioni. Tutti problemi che Mourinho vuole eliminare sul nascere, come farebbe ogni perfezionista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA