Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l'ex direttore sportivo del Crotone ha parlato della stagione negativa del Napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Beppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha parlato della stagione negativa del Napoli: "L'addio di Giuntoli è stato tra motivi del tracollo del Napoli. Dava un'organizzazione diversa al club e aveva un rapporto totale con l'allenatore. Il Napoli ha fatto un grande campionato, mentre tutte le altre hanno avuto un cammino modesto. Ora ci sono giocatori che parlano e sparlano, il Napoli non sembra più avere mordente e unità. La perdita di Kim, poi, è stata quasi determinante da sola a minare la sicurezza della difesa".
"Infine, quest'anno sono tornate le grandi squadre come Inter e Juve e anche ciò rientra nelle cause del patatrac azzurro. Il Napoli lo scorso anno aveva un'organizzazione perfetta sul mercato, conoscendo Cristiano (Giuntoli ndr). Capisce molto di calcio e avrebbe trovato l'erede perfetto di Kim se fosse rimasto. E poi è venuto a mancare un punto di riferimento nella squadra, lo si vede dal fatto che viene tutto fuori e qualsiasi calciatore parla".