Valcareggi: “Icardi va al Napoli. Lukaku-Inter? E’ il colpo dell’anno, ero sicuro che…”

Valcareggi: “Icardi va al Napoli. Lukaku-Inter? E’ il colpo dell’anno, ero sicuro che…”

Le parole del noto procuratore

di Marco Astori, @MarcoAstori_
Romelu Lukaku con la maglia dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW, il noto procuratore Furio Valcareggi ha parlato così del mercato dell’Inter, che ha ufficializzato da pochi giorni Romelu Lukaku: “La settimana dell’Inter? Le mie voci erano certe di questo Lukaku all’Inter, quando si impunta Antonio Conte fa sempre gol. L’ha voluto, si è fissato che sia il più forte di tutti nei suoi temi. Tutto convergeva verso Lukaku all’Inter che secondo me è il colpo dell’anno. A meno che non ci sia un bellissimo colpo di fine stagione: Neymar potrebbe andare alla Juve. Sicuramente è dura convincere lo sceicco, ma chi lo vuole lo sa. Chi va a comprare in quei negozi sa benissimo quanto spende. La Juventus deve fare il colpo, deve scaricare gli esuberi, ma per vincere la Champions secondo me serve altra gente”.

A oggi Inter rivale della Juventus?
“Sì assieme al Napoli che credo che alla fine prendano sia James che Lozano, ho visto sicuri Giuntoli e De Laurentiis, quindi quando è così alla fine i colpi li fanno Sarà una lotta per arrivare secondi, ma non con 20 punti come l’anno scorso”.

Icardi e Dybala dove vanno?
“Icardi va al Napoli, ma aspettano che costi un po’ meno. Il giocatore ha litigato con l’Inter, quindi più passa il tempo, più i costi si abbassano. Così come per Higuain che secondo me è perfetto per la Roma”.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy