Rinforzo in difesa? L’Inter ha già ‘in casa’ il nuovo Bastoni, perfetto per la linea a 3 di Conte

Per la difesa l’Inter considera anche Vanheusden che potrebbe tornare in nerazzurro esercitando l’opzione di riacquisto di 20 milioni

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Antonio Conte, Benevento-Inter

Per il futuro della difesa nerazzurra, l’Inter segue con attenzione la situazione di Milenkovic della Fiorentina. Ma il possibile assalto al serbo della squadra viola dipende anche dal futuro di un difensore legato al club nerazzurro: Zinho Vaneusden.

Il difensore belga potrebbe tornare in nerazzurro: l'Inter vanta un diritto di recompra

Dopo essere stato protagonista con la Primavera di Vecchi, il difensore belga è stato ceduto allo Standard Liegi. L’Inter, però, conserva ancora il diritto di recompra sul difensore di 20 milioni di euro.

“Vanheusden prima è diventato titolare nello Standard, poi punto fermo della nazionale Under 21 e giovedì scorso ha esordito dal primo minuto nella nazionale maggiore. Vanheusden ha giocato da difensore centrale destro nella linea a tre, ottenendo ottimi giudizi, il che fa dunque pensare a lui come futuro perno anche dell’Inter in quella posizione, seguendo così sul lato opposto le orme di Bastoni”, spiega Tuttosport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy