ultimora

Vecchi: “Complimenti ai ragazzi. Radu quasi mai impegnato. Sul secondo gol…”

Stefano Vecchi è stato intervistato a Inter Channel. L’allenatore nerazzurro ha commentato l’eliminazione dalle Final Eight.  Ecco le sue parole: “Ragazzi? Ho fatto i complimenti per la gara disputata, per quello che hanno...

Simona Castellano

Stefano Vecchi è stato intervistato a Inter Channel. L'allenatore nerazzurro ha commentato l'eliminazione dalle Final Eight. 

Ecco le sue parole: "Ragazzi? Ho fatto i complimenti per la gara disputata, per quello che hanno messo in campo, per la stagione. Li ho ringraziati per la disponibilità. Ho detto che sono ragazzi che avranno sicuramente un futuro e vinceranno, potranno togliersi soddisfazioni nel calcio. Errori? La Lazio si è scoperta e aperta per pareggiare, non abbiamo avuto la forza di ripartire e anche la qualità. E' tutto qui, hanno trovato il gol del pari, forse poi c'è stata qualche mischia, ma Radu non è stato impegnato, siamo rimasti purtroppo in 10 nei supplementari. Nonostante questo abbiamo tenuto botta e giocato come se fossimo alla pari. Non posso dire nulla alla squadra, posso solo fare i complimenti ai ragazzi. Correia? Si era già fatto male nel primo tempo supplementare, Ventre e Baldini ci hanno provato, ma non sono punte, sono esterni. Siamo comunque stati bravi a gestire il match. Rivedremo il secondo gol subito, forse c'è stato qualche errore, ma non possiamo dir nulla ai ragazzi".