ultimora

Vecchi: “Primavera con Mancini non per fare numero. Quest’anno attacco meno forte ma…”

Stefano Vecchi ha parlato a Inter Channel della sua permanenza a Brunico e degli obiettivi della Primavera: “Mi fermo tre giorni per trovare i ragazzi e per vedere gli allenamenti di mister Mancini, le strutture e la palestra che avremo...

Daniele Mari

Stefano Vecchi ha parlato a Inter Channel della sua permanenza a Brunico e degli obiettivi della Primavera: "Mi fermo tre giorni per trovare i ragazzi e per vedere gli allenamenti di mister Mancini, le strutture e la palestra che avremo quando verremo noi in ritiro qua. Le strutture sono bellissime, uno spettacolo. E' una struttura e un ambiente molto bello"

I MIEI RAGAZZI?

"Li vedo in forma e motivati. E' un premio importante. Spero che sia l'inizio, qualcuno l'anno scorso ha fatto il salto come Bonazzoli, Puscas, Gnoukouri. Mi auguro che qualcuno lo faccia anche quest'anno. Per noi Primavera e per me allenatore sarebbe meglio avere tutti però quando vedi che Mancini li fa giocare, li fa esordire e li allena, vedi l'attenzione per i ragazzi sono contento per loro che salgono e vanno ad allenarsi in prima squadra. Crescono tanto, non sono in prima squadra solo per fare numero. I tecnici prestano davvero grande attenzione ai particolari, sia Mancini che Salsano e Sylvinho. In tanti hanno esordito l'anno scorso: Donkor, Palazzi, Dimarco, Baldini. E' una grande soddisfazione"

OBIETTIVI?

"Arriverà qualcuno da fuori, qualcuno salirà dalla Berretti. L'organico sembra possa avere qualcosa in meno in attacco però proveremo a farli crescere e magari il prossimo anno saranno più pronti i difensori e i centrocampisti".