FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vecino, futuro da stabilire. Marotta valuta le alternative, ma con l’Inter non è finita

Getty Images

Il centrocampista piace a Inzaghi e finora ha trovato spazio, ma ha il contratto in scadenza e non ci sono trattative in corso

Andrea Della Sala

Tra i giocatori tenuti in considerazione per il ruolo di mezzala nell'Inter di Inzaghi c'è anche Matias Vecino. L'uruguagio sta trovando spazio nelle rotazioni del tecnico, ma il suo contratto scade a fine stagione.

Secondo Calciomercato.com "Al momento non ci sono trattative in corso per un rinnovo nonostante i nerazzurri in questo periodo stiano lavorando proprio sui contratti: dopo l'ufficialità per il prolungamento di Lautaro - con clausola rescissoria eliminata - tutto fatto anche per quello di Barella e c'è ottimismo per quello di Brozovic. E Vecino? Al momento la sua situazione non è considerata una priorità. Anzi, Marotta di sta guardando intorno in cerca di un acquisto in quel ruolo: Nandez (Cagliari) e Thorsby (Sampdoria) i profili che piacciono di più".

 Foto: Sky Sport

"Se qualcuno dovesse presentarsi con la proposta giusta per Vecino nel mercato invernale, la dirigenza sarebbe pronta a valutarla soprattutto per risparmiare qualcosa sull'ingaggio, altrimenti i mesi successivi saranno decisivi per il futuro del centrocampista. Testa bassa e lavorare, con l'obiettivo di convincere tutti e firmare il rinnovo. Nella testa di Inzaghi c'è anche Vecino nell'Inter del futuro, ora dipende tutto da lui", aggiunge il portale sportivo.

tutte le notizie di