ultimora

Venerato: “Mazzarri ha contatti indiretti con l’Inter. Bozzo…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai per fare il punto sul futuro di Walter Mazzarri, ormai destinato a dare il suo addio alla città partenopea: “Mazzarri ha intrapreso rapporti...

Francesco Parrone

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai per fare il punto sul futuro di Walter Mazzarri, ormai destinato a dare il suo addio alla città partenopea: “Mazzarri ha intrapreso rapporti con la Roma, non ha avuto rapporti diretti con l’Inter ma indiretti, tramite Bozzo(agente di Cassano, ndr), anche se la pista non sembra molto calda e continua ad ascoltare le offerte reiterate di De Laurentiis. Credo che mercoledì sapremo qualcosa in più in chiave Napoli. Molte squadra non hanno certo il suo futuro e la piazza milanese ne è l’esempio. La mia sensazione è che solo dopo il 20 maggio ci sarà il reale mercato delle panchine.

C’è stato un lungo contatto tra De Laurentiis e Allegri: il patron ha proposto al tecnico del Milan un contratto triennale a 3,5 a stagione con una squadra competitiva. Il Napoli ha il dovere di andare avanti anche senza Mazzarri e con un De Laurentiis scatenato tutto è possibile. Ieri il patron ha promesso avanti al pubblico che il Napoli con o senza Mazzarri sarà competitivo, ha preso un impegno e aspettiamo le ore 19.00 del 31 agosto prima di criticare”.