FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Venezia-Inter visibile su Dazn e su Sky: canali, ospiti e telecronisti

Getty Images

Non solo Dazn, la gara contro il club veneto dei nerazzurri, sarà trasmessa anche dal canale satellitare in co-esclusiva

Eva A. Provenzano

La partita tra Venezia e Inter sarà trasmessa su Dazn, detentrice dei diritti tv della Serie A per questa stagione e il prossimo biennio, ma anche da Skysport. In co esclusiva la gara andrà in onda (alle 20.45) su Skysport Calcio, Skysport1, Skysport251 e Now. La gara sarà visibile anche su Skysport 4k, canale Sky dedicato al mondo del calcio e dello sport sul 213 di Sky Q.

In studio 'Sky Calcio l'Originale' condotto da Alessandro Bonan. Con lui in studio ci saranno gli opinionisti che appartengono al parterre del canale, Condò, Anne Laure Bonnet, Costacurta e Di Marzio. A loro si aggiungerà l'ex portiere nerazzurro, Walter Zenga.Maurizio Compagnoni Luca Marchegiani si occuperanno della telecronaca.

DAZN

La partita andrà in onda su Dazn e quindi sarà possibile vedere la gara sulle smart tv di ultima generazione, ma anche su PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). L'app rende possibile vedere la gara anche su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box. A commentare la gara il duo Mastroianni-Guidolin.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di