FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, rotazione limitata col Venezia. In tre indiziati per una maglia da titolare

Getty Images

Il tecnico dell'Inter Inzaghi non rivoluzionerà la formazione questa sera, ma qualche cambio nell'undici titolare ci sarà

Andrea Della Sala

Dopo l'importante vittoria col Napoli e i tre punti fondamentali conquistati con lo Shakhtar, l'Inter si ributta sul campionato dove ha ancora un po' di terreno da recuperare. La squadra di Inzaghi questa sera sarà ospite del Venezia di Zanetti. Queste le ultime di formazione secondo Sky Sport:

VENEZIA - "La bella vittoria in quel di Bologna porta tantissime conferme nell’XI titolare del Venezia. Stanchezza a parte, Zanetti non pare intenzionato a cambiare l’assetto dei suoi e neppure gli interpreti. Unico dubbio il ballottaggio tra Ampadu e Kiyine. Difficile infati che Tessmann possa ritagliarsi uno spazio dall’inizio contro i Campioni d’Italia. Davanti confermatissimi Okereke, Aramu e Johnsen. Henry quindi destinato al massimo a subentrare". 

 Getty Images

INTER - "Inzaghi, già ai tempi della Lazio, aveva fatto capire di non essere un fan del maxi turnover. In chiave Venezia quindi possibile qualche rotazione seppur limitata. Dimarco, Dumfires e Correa possono essere considerati indiziati per una maglia da titolare ma anche Gagliardini, che a centrocampo farebbe rifiatare Barella. Anche Vecino è in lizza per sostituire (eventualmente) l'azzurro".

tutte le notizie di