FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Venezia, Zanetti: “Mourinho incredibile: ha vinto il Triplete. Ha una capacità”

Venezia, Zanetti: “Mourinho incredibile: ha vinto il Triplete. Ha una capacità” - immagine 1

Le parole del tecnico: "Mourinho è speciale, ha vinto le Champions, ha fatto il triplete, è un personaggio dal carisma incredibile"

Marco Astori

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro la Roma, Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, ha parlato così di Jose Mourinho: "Mourinho è speciale, ha vinto le Champions, ha fatto il triplete, è un personaggio dal carisma incredibile e per me è sempre stato un punto di riferimento, non mi sono mai perso una sua intervista e ho perso ore a guardare il suo stile comunicativo. Ha sempre avuto questa capacità di spostare l'attenzione mediatica a suo piacimento in base alle necessità, oltre all'aspetto tecnico che è indiscutibile.

Giocare questo tipo di gare contro queste squadre e questi tecnici è il sogno che l'anno scorso volevamo raggiungere. Sono tutte cose che la Serie A ti dà, sono emozioni incredibili, stiamo lottando tanto per rimanerci, con i nostri limiti e i nostri difetti. Detto questo la sfida non è tra me e Mourinho, ma tra il Venezia e la Roma, quello che conta sono i calciatori in campo e vorrei che si confrontassero con orgoglio e con voglia di vincere duelli contro giocatori considerati più forti. Sul rettangolo verde misurarsi con chi al momento è migliore di te è la cosa che ti dà più motivazioni in assoluto. Io dovrò cercare di spingere i miei ragazzi nella direzione giusta per cercare di indirizzare al meglio la partita".

(TMW)

tutte le notizie di