FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ventola: “Milan grande delusione. Inter? Lautaro devastante, bene Skriniar”

Ventola: “Milan grande delusione. Inter? Lautaro devastante, bene Skriniar” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore: "L'Inter ha la rosa migliore, per il Milan è un momento difficile e Pioli deve fare qualcosa"

Marco Astori

Intervenuto in una diretta della Bobo TV, Nicola Ventola, ex calciatore, ha parlato così del derby vinto dall'Inter domenica sera: "Non mi aspettavo un Milan così, è stato una grande delusione per l'approccio e per come Pioli ha preparato la fase di non possesso. Non mi piace il fatto che abbia messo Origi su Calhanoglu, così tendi ad abbassarsi: i braccetti dell'Inter erano sempre liberi. Era un'improvvisazione nel momento di difficoltà: per la prima volta Pioli non mi è piaciuto neanche nel post quando ha difeso quest'ipotesi che ha proposto.

L'Inter ha la rosa migliore, per il Milan è un momento difficile e Pioli deve fare qualcosa: non c'è un giocatore a cui do la sufficienza, ma l'allenatore ci ha messo del suo. Lautaro è devastante, poteva fare 3 gol, ma fa sempre le scelte giuste. Mi è piaciuto molto Skriniar, non è facile giocare in questa situazione. Non mi è piaciuto neanche il post di Inzaghi che se l'è cantata e goduta: secondo me l'Inter può ancora crescere e lui deve metterci qualcosa del suo. E' stata una grande vittoria ma l'Inter può fare molto meglio".

tutte le notizie di