ultimora

Verso Napoli-Inter: il giudice sportivo ferma due partenopei

Il giudice sportivo ha reso note le squalifiche dopo le sanzioni dell’ultima giornata di Campionato. Per quanto riguarda l’Inter non vi è alcuno stop, mentre il Napoli, che nel prossimo turno dovrà affrontare proprio i nerazzurri,...

Daniele Vitiello

Il giudice sportivo ha reso note le squalifiche dopo le sanzioni dell'ultima giornata di Campionato. Per quanto riguarda l'Inter non vi è alcuno stop, mentre il Napoli, che nel prossimo turno dovrà affrontare proprio i nerazzurri, sarà costretto a fare a meno di Edinson Cavani (tre giornate) e Mascara.

Per l'uruguaiano la motivazione della squalifica è la seguente: "doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 29° del secondo tempo, all'atto della seconda ammonizione, rivolto all'Arbitro, battendogli per due volte la mano sulla spalla, un ironico e irriguardoso apprezzamento", mentre per Mascara: "comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato".