Due domande e via. Ieri sera, in diretta su SkySport il post gara di Ranieri è durato quattro minuti: poco, pochissimo se ci considera che l'Inter si era appena qualificata come prima del suo girone agli ottavi della Champions. Ma vuoi per la 'facilità' del girone e quindi la 'scontata' qualificazione, vuoi perché il Napoli aveva appena vinto la gara contro il City, le domande da studio all'allenatore interista non ci sono state. A molti spettatori di fede nerazzurra è sembrata una mancanza di rispetto. Il web si è scatenato contro la tv satellitare rea di non aver dato a Ranieri lo spazio meritato.
ultimora
Vialli conferma: “Ranieri snobbato da Sky? Volevamo sentire gli altri”
Due domande e via. Ieri sera, in diretta su SkySport il post gara di Ranieri è durato quattro minuti: poco, pochissimo se ci considera che l’Inter si era appena qualificata come prima del suo girone agli ottavi della Champions. Ma vuoi per...
Gianluca Vialli, opinionista del programma condotto da Caressa, sul suo profilo Twitter 'giustifica' la scelta di Sky: "Ranieri non aveva l'auricolare ieri sera nel post. Difficile fargli domande da studio. E poi, onestamente,volevamo sentire Mancio e Mazzarri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA